lunedì 31 agosto 2015

Glitter più sbrilluccicosi della palla specchiata da discoteca

Hola Chicas!

Oggi vi mostro un paio di scarpe nuove che ho acquistato qualche giorno fa e che mi stanno facendo sentire come una fashion blogger navigata quando le indosso.
Non perché mi stiano particolarmente bene, ma semplicemente perché fanno molto #chiaraferragnistyle
Avete presente quelle slip on che ha fatto proprio la Ferragni tutte glitterate e decorate?
Ecco, queste qui sono le stesse scarpe ma nella versione per noi comuni mortali :D
Non costano più di 20€ ma mi danno comunque delle grandi soddisfazioni!















Di solito in giro queste scarpine si vedono tutte color argento, che credo siano bellissime, però quando ho visto queste così particolari me ne sono innamorata.

Sono su base rosa, tutte completamente ricoperte di glitter multicolor che sbrilluccicano come se non ci fosse un domani.

Se le indossate di sera in un locale buio, probabilmente farete più luce voi della palla d'argento specchiata appesa al centro della pista

Io proprio per questo le abbino ad un look molto semplice, tipo un jeans boy-friend e una camicetta oppure con un look total black.




Io e le mie scarpine di fata vi salutiamo!
Al prossimo post!

La Chicca

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali