sabato 29 agosto 2015

Jeans Boyfriend? Ti sentirai come appena uscita da un videoclip di Jay-Z

Hola Chicas!
Ebbene si, questo è il mio primo post sul mio nuovo blog. Il precedente aveva fatto una brutta fine causa cambio di computer e soprattutto causa della mia totale inadeguatezza a riuscire a ricordarmi una password senza doverla scrivere a caratteri cubitali sul muro di camera mia.
Comunque, bando alle ciance.. 
Il tema del blog l'avrete già intuito immagino, non riesco ad immaginare di poter scrivere regolarmente di qualcosa che non tratti di moda o di fai-da-te. Ecco perché comincio subito a bomba a parlarvi di un capo che è diventato di fondamentale importanza nel mio armadio e che mi sta piacendo tanto quanto piacciono le ciambelle caramellate ad Homer Simpson.
Sto parlando dei meravigliosi, favolosi, stupendi, odiati da tutte le nonne ed i nonni d'Italia, jeans boy-friend strappati!


Questi che vedete in foto sono di Zara, li ho acquistati qualche settimana fa con i saldi pagandoli una sciocchezza (circa 26€), chiaramente quando sono tornata a fare il solito giro di routine settimanale in negozio la settimana dopo, ho notato con molto piacere che li avevano abbassati almeno di altri 15€, ed è in quei momenti che ti chiedi per quale motivo quel pomeriggio non sei rimasta a casa sul divano con un barattolo di gelato al cioccolato in una mano ed un saccottino alla crema nell'altra a guardare un episodio di Sex and the City deprimendoti perché sai che non avrai mai nemmeno un sesto delle scarpe che ha in un solo armadio quella s***** di Carrie.

Comunque questi jeans mi danno soddisfazioni immense.
Sono super adattabili sia con un crop top magari non troppo mini, sia con le mille t-shirt che abbiamo tutte nell'armadio e che con i jeans classici ci sembrano troppo scontate e school-time.
Per le serate invece, io li trovo perfetti con una blusa e un tacco 12, ecco probabilmente questo è il modo in cui li trovo più sexy (ma dai? con i tacchi anche un pigiama diventa sexy. Quasi.) ed eleganti.

Avete presente quando vedete in tv quelle fighe pazzesche con i jeans strappati a vita bassa e un top minuscolo che mette in mostra la loro modica quarta di seno e il loro ventre piatto come una mensola dell'ikea? Ecco, con questa tipologia di jeans, vi sentite le sorelle brutte di quelle fighe.. 
No dai scherzo, vi sentirete come loro.. tipo appena uscite dal videoclip musicale di una canzone di Jay-z.

Sono sicura che anche voi ne avete almeno un paio nell'armadio, e chi non li ha, sicuramente si sta attivando per trovarne un paio vecchi e strapparli malvagiamente seguendo uno dei 394 mila tutorial che ci sono adesso in giro! Spero che voi siate più brave di me a eseguire gli strappi e gli intagli, io ho provato con almeno due jeans e in entrambi i casi sembrava che un bambino mi avesse preso di mira con un trincetto..

Parlando di cose serie, o quasi, vi lascio qui sotto alcuni link dove potete trovarli molto carini e ad un prezzo modico 

La Chicca vi saluta e vi da l'appuntamento per il prossimo post!
Un bacioooone






Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali