sabato 29 agosto 2015

L'estate addosso #senonloscrivialmenoinunafotononseinessuno

Avete presente quei momenti in cui tornate a casa la sera tardi dopo una serata in discoteca o in un locale e mentre camminate verso la porta di casa giocando con le chiavi in mano, vi fermate un attimo a sentire il rumore che fa l'estate? 
Vi fermate a sentire quell'aria fresca che vi circonda dopo una giornata di sole bollente.. vi fermate a guardare il cielo e a contare quante stelle si vedono stasera.. vi fermate ad ascoltare il silenzio notturno quando tutto tace e al mondo ancora non è suonata la sveglia.. vi fermate a godervi un momento di pace interiore lì dove nessuno vi osserva e nessuno vi giudica se avete la gonna alzata o il rossetto sbavato.. Questi sono i momenti che mi fanno amare l'estate.



Questa foto racchiude esattamente quelle sensazioni, non ero davanti casa con le chiavi in mano, ma ero sulla spiaggia con la mia migliore amica.. erano le 6 del mattino, dopo una serata in un locale invece che andare a dormire abbiamo mandato a quel paese l'indomani con le borse di Louis Vuitton sotto gli occhi (le valigie. Familiari.) e con solo una camicia oversize addosso e i piedi nudi sulla sabbia ci siamo rese conto di quanto sia meravigliosa l'estate.

Tralasciamo il fatto che io il giorno seguente lavoravo, e avevo l'aspetto di un bradipo in coma vegetale. Mentre la mia amica ha dormito tipo fino all'altro ieri. (la foto è dell'estate scorsa)








Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali